FILOSOFIA

L’attenzione e la cura per i dettagli uniti alla continua ricerca dell’eccellenza nelle materie prime, rispettandole ed esaltandole costituiscono le basi della concezione di Fare il Ristorante secondo Antonio e Ilaria, a capo del progetto.Nasce così Peculiare, una nuova realtà in un contesto stimolante come quello aversano.

La cucina affonda le sue radici nella tradizione italiana che viene proposta in chiave rivisitata attraverso accordi di sapori che raccontano di altri luoghi ed altre culture.

Strettamente unita all’esperienza culinaria proposta c’è l’attenzione per il cliente, altro valore fondamentale.

Verrà accolto dall’atmosfera di un luogo elegante che sorge all’interno di un palazzo in stile gentilizio del ‘700, in pieno centro storico.

Antonio Pagliuca, Owner & Chef, ha costruito la propria esperienza lavorando nel campo della ristorazione stellata italiana e non, fra cui il Leone Felice – Albereta Relais&Chateaux, Vun Andrea Aprea – Park Hyatt, Armani Ristorante – Armani Hotel, Rivea by Alain Ducasse – Bulgari Hotel, NOBU Berkeley St.

Ilaria d’Amore, Owner & Restaurant Manager, dopo il conseguimento di una laurea in lingue ha deciso di consolidare la propria passione per il mondo dell’ospitalità ottenendo un Master in Tourism&Hospitality Management.

Ha formato la sua esperienza come Food&Beverage Manager Assistant presso il The Britannique Naples, Curio Collection by Hilton.